Io leggo perché

Gentili genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Varese4 Anna Frank,

anche quest’anno le nostre scuole parteciperanno a “Io leggo perché”, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

Vi invitiamo così a partecipare donando uno o più libri alla biblioteca della nostra scuola, in modo da incrementare il patrimonio librario a disposizione dei Vostri figli e di tutti i lettori della nostra biblioteca.

Cosa vi chiediamo di fare? Da sabato 19 a domenica 27 ottobre, nelle 3 librerie aderenti:

LIBRERIA FELTRINELLI (Corso Moro)

LIBRERIA POTERE AI BAMBINI (Via Robbioni, 29)

UBIK VARESE (solo per scuola Primaria e Infanzia – Piazza Podestà 1)

potrete acquistare libri da donare alla nostra Scuola.

Al termine della raccolta, gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva (fino a un massimo di 100.000 volumi), donandoli alle Scuole e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le iscritte.

Vi ringraziamo per la collaborazione!