Incontro in biblioteca “Bruna Brambilla

INCONTRO CON L’AUTORE

SERGIO MELCHIORRE

VENERDI’ 5 APRILE – ore 17,45

in biblioteca “Bruna Brambilla”

PER L’ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Si invitano tutti gli studenti della scuola “Anna Frank” e i loro genitori all’incontro con l’autore in occasione della presentazione del romanzo “LA SENTINELLA DELL’INFINITO”  di Sergio MELCHIORRE il prossimo VENERDI’ 5 APRILE alle ore 17,45 in biblioteca “Bruna Brambilla” (via Carnia, 155).

Dialoga con l’autore il professor Giuseppe Monteleone, leggerà alcuni passaggi significativi dell’opera Walter Longobardi.

Si tratta di un libro che, nella ricorrenza del 79° anniversario della Liberazione, vuole ricordare i partigiani, italiani e stranieri, dell’abruzzese “Brigata Majella” che combatterono  contro il nazifascismo per conquistare libertà e democrazia.

Per info: biblioannafrank@gmail.com

Le referenti biblioteca