CHRISTMAS JUMPER DAY 2023 – SCUOLA ANNA FRANK

Anche quest’anno la scuola secondaria di 1° grado Anna Frank aderisce all’iniziativa

Christmas Jumper Day

campagna di raccolta fondi promossa dall’organizzazione benefica SAVE THE CHILDREN.

Il giorno 7 dicembre 2023 gli alunni saranno incoraggiati a “migliorare il mondo con un maglione”, indossando un maglioncino Natalizio e verranno raccolti fondi da destinare a Save the Children.

Le offerte si potranno dare all’ingresso e/o all’uscita dalla scuola, nelle postazioni che saranno collocate ai due ingressi/uscite, grazie alla collaborazione di alcuni genitori che saranno presenti in mattinata per la raccolta fondi.

L’obiettivo principale di tale evento è quello di sensibilizzare i ragazzi nei confronti dei loro coetanei che non sono stati fortunati come loro oltre, ovviamente, all’aspetto ludico-ricreativo nella preparazione e nell’indossare il “Xmas Jumper”.

Accessibility Toolbar