Recuperi PAI

Si comunica che a partire da lunedì 7 settembre 2020 si svolgeranno i recuperi PAI degli apprendimenti per gli alunni delle future classi seconde e terze.

Le lezioni si svolgeranno in presenza e inizieranno alle ore 8.10 del mattino secondo un calendario che vi verrà comunicato via mail con dominio @icvarese4afrank.edu.it

Si chiede pertanto di controllare, a partire da domani, la casella di posta @icvarese4afrank.edu.it per poter accedere al calendario delle lezioni di vs figlio/a.

Si ricorda che gli alunni dovranno rispettare gli orari e dovranno rispettare le entrate che verranno indicate nella mail, indossare la mascherina e rispettare le norme di distanziamento previste dalla Normativa Covid 19.